Con la giusta manutenzione e controllo del vostro impianto di irrigazione vi permetterà non solo di risparmare tempo e risorse ,sopratutto eviterà inutili sprechi di denaro.
Con un controllo ad inizio stagione irrigua dei nebulizzatori,delle tubazioni che irrigano le vostre aiuole e un test generale del sistema di automatismo,permetterà al vostro sistema di irrigazione di funzionare in modo perfetto quando ne avrete più bisogno.
La pulizia dei filtri a monte dell'impianto e nel caso che utilizziate l'acqua del pozzo, di uno spurgo di esso ,eviterà di avere bassa pressione all'interno delle tubazioni che di coseguenza porterebbe a non avere più una copertura ottimale.
Con il nostro servizio di manutenzione programmata offriamo propio questo, cioè la possibilità che il tuo impianto possa funzionare in maniera corretta per tutta la durata della stagione irrigua.
Questi sono gli interventi che offriamo solitamente ai nostri clienti che hanno già aderito:
Primo intervento inizio stagione irrigua
- Pulizia filtri - controllo e avviamento sistemi di pompaggio(se sono presenti) - controllo e regolazione ugelli - test e controllo sistema automatico - sostituzione batteria tampone programmatore - regolazione partenze/orari centralina automatismo
Secondo intervento metà stagione
- Modifica tempi di irrigazione - Pulizia filtri - Test automatismo e copertura ugelli
Terzo intervento fine stagione
- Messa in pausa sistema di automatismo - scarico tubazioni - rimozione particolari che il gelo dell'inverno potrebbe danneggiare
Proponiamo questo servizio sia per impianti che irrigano aree verdi e giardini che per agricoltura.
Richiedici un preventivo gratuito,insieme a voi troveremo la formula che più soddisfa le vostre esigenze.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 3456331871